Altre Notizie Eventi

Effetto virus: Festa di San Michele in forma ridotta

CARMIGNANO (Prato) – Il coronavirus fa saltare l’edizione 2020 della Festa di San Michele a Carmignano. Tuttavia per i i suoi 40 anni il Comitato organizzatore non si è perso d’animo e armato di tanta volontà ha deciso di rendere omaggio a questa manifestazione che unisce tutti i carmignanesi, e non, nel segno dell’unione delle sinergie, dell’arte e della bellezza sotto le ali del santo patrono.

Quest’anno, dunque, nelle due piazze centrali, davanti al comune, nella sala consiliare e nelle ex cantine Niccolini, nessuna sfida ma tanta storia. Sarà comunque un festa fatta di esposizioni, di immagini e video rievocativi, di splendidi abiti in mostra che hanno reso famose le sartorie rionali. L’animazione in piazza sarà affidata al Gruppo Storico di Carmignano con le sue esibizioni e per la gioia dei bambini ci saranno anche i ciuchi in bella mostra.

In più, sarà possibile acquistare o prenotare la pubblicazione, in edizione speciale, che racconta i 40 anni del San Michele, e le stampe delle foto dei momenti più belli della festa. E per finire in bellezza e rendere indimenticabile il 40° compleanno della festa di San Michele i fuochi d’artificio!

Info: telefono 0558712468 – web: www.festadisanmichele.it – email info@festadisanmichele.it

Autore

Redazione

Redazione

Lascia un commento