Altre Notizie Sapori e Tradizioni

Il Pecorino Toscano Dop entra nel panino di McDonald’s

Con la terza edizione di My Selection, McDonald’s conferma lo stretto legame con il comparto agroalimentare italiano e il proprio impegno nel favorire la conoscenza e la diffusione dei prodotti Dop e Igp, grazie alla decennale collaborazione con i Consorzi di tutela e i produttori locali.

«My Selection – come afferma Giorgia Favaro, direttore marketing di McDonald’s Italia – rappresenta per McDonald’s uno dei più importanti progetti di valorizzazione del Made in Italy e testimonia l’impegno dell’azienda a sostegno del comparto agroalimentare del nostro Paese. Un percorso iniziato 12 anni fa e che anno dopo anno si arricchisce di nuove e importanti collaborazioni, come quella con il Consorzio del Pecorino Toscano Dop. Ancora una volta stupiremo i nostri clienti con nuovi gusti e tanta italianità».

Un passo storico e una nuova opportunità di promozione. «Il Consorzio tutela Pecorino Toscano Dop – afferma il direttore, Andrea Righini commentando il coinvolgimento del prodotto nell’iniziativa McDonald’s – entra per la prima volta nel menu My Selectiondi McDonald’s, un’iniziativa nata per valorizzare i prodotti Dop e Igp italiani unendo la loro qualità e i loro legami con i territori di produzione alla modernità di una realtà come McDonald’s».

Autore

Redazione

Redazione

Lascia un commento