Sesso

Sesso: milf, gli uomini le preferiscono per quattro motivi

Sensuale, indipendente e con qualche anno in più. E’ questo l’indentik della donna preferita dai ragazzi. Le cosiddette milf (acronimo tratto dal linguaggio gergale anglo-americano che indica l’espressione mother I‘d like to fuck ovvero madre che mi vorrei scopare) spopolano tra i più giovani, che di loro apprezzano la sicurezza e il fatto di non cercare in maniera ossessiva il principe azzurro.

Secondo quanto riportato sul sito Blitz, sono quattro i motivi principali per cui i ragazzi preferiscono le donne agée: hanno più esperienza in campo sessuale. Sono dunque pronte a divertirsi senza chiedere spiegazioni in cambio; sono indipendenti: nella maggior parte dei casi posseggono una casa propria e non hanno problemi a pagare il conto del ristorante.

Inoltre, non sono alla ricerca del principe azzurro e per questo non chiedono in maniera ossessiva conferme al partner; hanno personalità: non cederanno ai giochini del tira e molla. Se vogliono vedere un uomo lo chiamano e non creano problemi; hanno più stile: al contrario delle ventenni, le donne più agée sanno come valorizzarsi, portando con disinvoltura tacchi e scollature.

Autore

Mr. Bloogger

Mr. Bloogger

Lascia un commento