CSi Nuoto Prato, terzo posto a Bellariva

di Redazione

csinuotoprato-191112-001

PRATO – Presso la piscina Nannini Bellariva di Firenze, dove si è svolta la prima gara campionato Italiano supermaster FIN, la squadra del Csi Nuoto Prato ha iniziato la stagione agonistica. La squadra pratese si è presentata all’appuntamento con nuovi atleti e con il rientro di
alcune mamme che erano state assenti per maternità. Alla manifestazione hanno partecipato 43 squadre per un totale di 836 atleti gara, e la squadra pratese si è classificata al terzo. Per la società pratese sono saliti sul podio 20 atleti per la medaglia d’oro, 23 per la medaglia d’argento e 10 per il bronzo.

Questi gli atleti che hanno conquistato le medaglie dei primi posti: Veronica Bessi, Francesca Castellani, Simona Candi, Barbara Leonardi, Serena Gori, Suellen Mannori, Anna Manzo, Irene Peruzzi, Sergio Puggelli, Giulia Gestri, Elisa Gelli, Diletta Giannotti, Eva Gesualdi, Elena Peruzzi, Sandra Raggioli, Cristina Raggiante, Edoardo Bertolini, Tommaso Livi, Niccolò Salvagnini, Riccardo Sanesi, Adriano Costantini, Giacomo Borghi, Alan Ceccatelli, Stefano Folini, Lorenzo Innocenti, Giulio Maggini, Andrea Righi, Andrea Traversi, Federico Zelano.

Commenta l'articolo