Prato Loves Sport, torna la raccolta di eventi sportivi in città

di Redazione

pratolovessport-191003-001 ●Torna  Prato Loves Sport, la rassegna semestrale che comprende gli appuntamenti sportivi previsti in città fino a febbraio del 2020. La brochure, prodotta integralmente  in house dall’Ufficio sport e dall’Ufficio comunicazione del Comune, sarà distribuita da domani in città in 5 mila copie ed è disponibile in formato digitale, accessibile direttamente dalla homepage del sito del Comune.

Il calendario comincia domani, venerdì 4 ottobre, con il convegno sullo sport giovanile organizzato dal Cgfs a palazzo Banci Buonamici e proseguirà sabato con con l’inaugurazione della mostra dedicata al fotografo Nedo Coppini sempre nel palazzo della Provincia, con il torneo aziendale di calcio Prato città per la vita al Fantaccini di Iolo e infine con il rato sport show in piazza delle Carceri. il fine settimana d’apertura si conclude in bellezza con la quarta edizione della  Prato Urban Run, la corsa aperta a tutti che porterà i partecipanti a visitare i principali siti d’interesse storico e culturale della città.

La rassegna continua con eventi adatti a tutti e dedicati ad una vasta e diversificata serie di sport, come il tennis, il rugby, la boxe, la danza, il kung fu, il duathlon, l’apnea subacquea; sarà dato spazio anche alla solidarietà con la Corsa organizzata dal Gruppo sportivo Polizia Municipale e la Prato Sport Kid Marathon. Da segnalare anche l’appuntamento del 4 dicembre nel salone di palazzo comunale con la giornata olimpica e la festa degli auguri 2019, l’occasione per riconoscere l’impegno dello sport pratese a tutti i livelli.

Commenta l'articolo

Potrebbe interessarti anche ...