Nuovo sponsor sulle maglie della Fiorentina Women’s

di Patrizia Iannicelli

fiorentinawomens-191024-001 ●

FIRENZE – Presentate ufficialmente le nuove divise della squadra femminile con la partnership de La Rinascente, nella sede del noto marchio. Per l’occasione erano presenti il mister Antonio Cincotta con la squadra al completo, accompagnati da Joe Barone e Joseph Commisso.

L’amministratore delegato del Gruppo Rinascente, Pierluigi Cocchini ha parlato di collaborazione importante anche in termini di risultati e della soddisfazione di poter associare il nome alla maglia viola. Si è rivolto poi al capitano Guagni per gli auguri di rito per l’imminente impegno della Supercoppa contro la Juve.

Un fine settimana di impegni considerando anche la Supercoppa Primavera, e di come la società considera e lavora su tutti i livelli. Sul professionismo femminile, ha affermato che ormai sarebbe necessario, il presidente Commisso da sempre è risaputo un grande sostenitore del movimento.

Il capitano Alia Guagni ha parlato della sfida di domenica, quasi un appello quello di mettere in campo cuore e voglia di vincere, e di come una partita contro la Juve amichevole o finale viene affrontata sempre con lo stesso spirito. Infine il parere di mister Cincotta, che ha parlato di squadra cambiata negli ultimi due anni, con di 14-15 ragazze nuove, ma sempre motivata, lo scorso sabato contro il Sassuolo, una rimonta che dimostra la capacità di poter fare qualsiasi impresa.

Anche la gara contro la Juventus, ha affermato, sarà affrontata con lo stesso spirito, con umiltà ma anche con la consapevolezza di rappresentare Firenze, giocando al 100 per cento con cuore e passione. Ha infine ringraziato società e il nuovo management. Un evento di gala importante per le ragazze viola, ma soprattutto un’altra iniziativa della nuova proprietà, da pochi mesi insediata, che con lo stesso impegno e passione sta mettendo tasselli importanti per far crescere e progredire le diverse squadre.

Commenta l'articolo

Potrebbe interessarti anche ...