Sincro: Medaglie per l’Azzurra al campionato regionale Assolute

di Redazione

azzuranuotoprato-190515-001 ●Super coppa per le nostre 11 atlete dell’Azzurra che vincono il titolo di campionesse regionali nella categoria Assoluta al campionato svoltosi domenica 12 maggio Pontassieve. Brillante le prova di Elena Gambini che ottiene il pass per il prestigioso campionato italiano assoluto e una meritatissima medaglia d’argento.

Ottima la gara di Sara Forasassi che nella prova di solo migliora il suo punteggio riconfermando la qualifica per il nazionale; medaglia d’argento anche per il duo Forasassi-Gambini (Casavecchi R) che ottiene la qualificazione italiana. Due medaglie d’argento per squadra e combinato: Forasassi, Gambini, Piovesana, Bartolini, Salerno, Moscardi, Casavecchi, Melani nella routine, Aiazzi e Bardazzi nel libero combinato (Hong Yao Yao R).

Le allenatrici Charlotte Landini e Chiara Volpi si ritengono molto soddisfatte dei risultati ottenuti. L’ultimo step da affrontare sarà il campionato nazionale Assoluto dove anche quest’anno le nostre ragazze si confronteranno con le migliori società d’Italia. L’Azzurra Sincro porterà ben 11 atlete con 2 balletti di solo, 1 doppio, una squadra e un libero combinato.

Commenta l'articolo

Potrebbe interessarti anche ...