Paziente tedesco, al reparto Rianimazione del S. Stefano: «Grazie»

di Redazione

bty

bty

Una torta in tema con tanto di cuore di cioccolato per il personale del reparto di cardiologia diretto dal primario Dottor Francesco Bellandi e quello di Rianimazione dell’Ospedale Santo  Stefano. Il dolce ringraziamento, insieme ai  complimenti per l’ottimo intervento chirurgico e per l’assistenza ricevuta arriva da parte di un  sessantenne tedesco rimasto vittima di un infarto mentre si trovava nella nostra città.

Il paziente si trovava a Prato per motivi di lavoro e proprio durante la sua permanenza in città è stato colpito da un infarto. L’uomo, trasportato tempestivamente al Santo Stefano dove è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica che gli ha permesso di superare un problema coronarico.

Una volta dimesso, per ringraziare tutta l’équipe dell’unità coronarica dell’ottimo lavoro svolto ed il personale del reparto di rianimazione dove è stato ricoverato, ha voluto consegnare personalmente la torta sulla quale era scritto «Grazie». Non è la prima volta che il reparto di Cardiologia del Dottor Bellandi viene ricordato come esempio di buona sanità.

Leggi i commenti

  1. Andrea Sarti scrive:

    Mi associo, per esperienza personale, ai ringraziamenti del paziente tedesco nei confronti del dottor Bellandi e di tutti gli operatori sanitari dell’unità di terapia intensiva. GRAZIE!!!

Commenta l'articolo

Potrebbe interessarti anche ...