M5S: Cartelloni elettorali divelti dal vento, tragedia mancata

di Redazione

maltempo-190513-001«Oggi durante un sopralluogo per la sicurezza svoltosi alla Stazione Centrale, ci siamo trovati davanti allo spettacolo che vedete nelle foto allegate, una tragedia fortunatamente mancata. I cartelloni delle tribune elettorali, come si può vedere dalle foto, non erano correttamente puntellati in entrambi i lati e quindi oggi, con il forte vento, sono caduti sul vialetto pedonale, potendo colpire chi passava di lì in quel momento.

Questa è la chiara dimostrazione di come gli uffici degli Assessorati e del Sindaco non abbiano il minimo controllo su come vengono gestiti i servizi in appalto a partecipate e società esterne. E’ inammissibile che le tribune elettorali siano state installate con questa superficialità, in luoghi di grande affluenza come scuole, piazze, parcheggi.

Auspichiamo da parte del Sindaco un intervento di verifica immediato su tutti gli stalli per assicurare la sicurezza dei passanti nei luoghi pubblici e al fine di sapere chi è il responsabile di quanto accaduto» Carmine Maioriello, Movimento 5 Stelle.

Commenta l'articolo

Potrebbe interessarti anche ...