Inizia l’asfaltatura di importanti strade sul territorio

di Redazione

MONTEMURLO (Prato) – Il Comune di Montemurlo continua a investire risorse sulla manutenzione stradale. Sono iniziati ieri, 13 maggio, una serie di lavori che porteranno alla completa riasfaltatura di numerose strade su tutto il territorio comunale. Gli interventi hanno preso il via da via Alfieri, nel tratto dalla via Montalese fino a via Lamarmora a Montemurlo. Le asfaltature proseguono oggi 14 maggio e domani mercoledì 15 maggio in via Bassano, sul parcheggio in via Montegrappa, sul parcheggio di via Alessandria, in via Don Minzoni, in via Petrarca, in via Bracciano, in via Lunga e in via Cellini dal civico 1 al al civico 9.

asfaltatura-190514-001 ●Per consentire lo svolgimento dei lavori saranno necessarie alcune limitazioni al traffico e alla sosta. In particolare dalle ore 12 di oggi, 14 maggio, fino alle ore 19 del giorno 15 maggio in via Bassano e nel parcheggio di via Montegrappa, dal civico 1 al civico 9, entrerà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada e il divieto di sosta.

Inoltre, dalle ore 8 di domani 15 maggio fino alle ore 19 del giorno 20 maggio scatta il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada e nel parcheggio di via Alessandria dal civico 5 al civico 15, in via Don Minzoni, su una corsia di marcia in via Petrarca, nel tratto tra via Montalese e via Don Minzoni e in via Bracciano.

Dalle ore 8 di lunedì 20 maggio fino alle ore 19 di mercoledì 22 maggio in via Lunga, dal civico 10 fino all’intersezione con via Cuneo, e in via Cellini, dall’intersezione con via Lunga fino al civico 24, entra in vigore il divieto di sosta. Contemporaneamente si avrà un restringimento di carreggiata, mantenendo la circolazione sull’altra corsia attraverso l’utilizzo del senso unico alternato con movieri per consentire le operazioni di scavo e posa in opera del nuovo asfalto.

Commenta l'articolo

Potrebbe interessarti anche ...