A Pasquetta appuntamento con la 31ª Maratonina Città di Prato

di Redazione

La partenza di una passata edizione

La partenza di una passata edizione

E’ stata presentata la 31ª Maratonina Città di Prato in programma lunedi 22 aprile 2019 alle 9:30 come da tradizione nel giorno di Pasquetta. Al via tanti protagonisti del mondo del podismo che cercheranno di giungere al traguardo nel minor tempo possibile per stabilire il loro record.

La Maratonina Città di Prato giunge alla sua 31ª edizione e continua la sua storia sempre nel centro di Prato con arrivo davanti al Castello dell’Imperatore e village in Piazza S.M. delle Carceri. La manifestazione, con gara competitiva di Km. 21,097, maschile e femminile, regolarmente inserita nel calendario Internazionale Fidal-Iaaf, si terrà lunedi 22 aprile 2019, giorno di Pasquetta.

L’obiettivo sarà quello di avere una giornata di sport sia a livello agonistico ma anche di far partecipare tantissime famiglie con i loro bambini. Confermata la presenza dei Pace Maker che coloreranno la città con i palloncini. I primi a partire saranno i Maratonabili con il supporto della Polisportiva Aurora poi il via della manifestazione vera e propria.

Commenta l'articolo

Potrebbe interessarti anche ...