Mencattini (Udc): «Il nostro candidato a Sindaco è Rita Pieri»

di Redazione

Rita Pieri

Rita Pieri

«Insieme   alle elezioni  amministrative  ci saranno le elezioni per il rinnovo del parlamento europeo, noi stiamo lavorando per queste elezioni su la presenza del PPE, una aggregazione che  riproponga anche  l’Italia fra i paesi  trainanti della politica comunitaria. In Toscana  ci sono obiettive difficoltà al dialogo all’interno del Centrodestra probabilmente legate anche a diversità di orientamento che il governo M5s e Lega hanno nei riguardi di scelte europee consolidate nel passato.

Enrico Mencattini

Enrico Mencattini

Dobbiamo altresì, nella scelta di candidato a Sindaco, orientarsi su un candidato competente e trasversale che abbia dimostrato capacità amministrative  ed al contempo sia conosciuto dagli elettori  come persona rappresentativa della città. La nostra idea  di candidato  trova nella Consigliera comunale di Forza Italia Rita Pieri le caratteristiche su cui ci orientiamo, formuliamo quindi pieno appoggio alla sua possibile candidatura, dopo che Giorgio Silli ha declinato una eventuale disponibilità.

L’esperienza maturata da Rita Pieri  come assessore, la sua presenza nel mondo associativo, ed il suo impegno lavorativo la promuovono come non altri  a candidato a Sindaco di Prato» Enrico Mencattini (Presidente Comitato Regionale Udc della Toscana).

 

Commenta l'articolo

Potrebbe interessarti anche ...