Ambra – Parma, scontro diretto in chiave play off

di Roberto Nardi

ambra-190111-001

Ambra di scena a Parma alla ripresa dopo la pausa natalizia, dove sarà uno scontro diretto anticipato per la qualificazione ai play-off. Le due avversarie sono andate infatti al riposo occupando l’Ambra la quarta posizione ed il Parma (allenato dall’ex Luca Galluccio) la terza.
«Ripartiamo con una partita molto importante per il nostro campionato – spiega il presidente del sodalizio di Poggio a Caiano, Pietro Conforti – perché a Parma andremo a giocarci la possibilità di riagganciare le prime tre posizioni e quindi la zona promozione. La squadra ha lavorato bene in quest’ultimo periodo e vogliamo allungare ulteriormente la serie positiva».
Il match di sabato 12 gennaio a Parma avrà inizio alle ore 19 e sarà diretto dagli arbitri Passeri e Rinaldi. Le altre partite dell’ultima di andata: Raimond Sassari-Estense Ferrara, Fiorentina-2 Agosto Bologna, Secchia Rubiera-Rapid Nonantola, Modena-Carpi, Ferrara United-Verdeazzurro Sassari, Camerano-Romagna. La classifica del girone B di serie A2: Raimond Sassari e Rapid Nonantola 21 punti; Parma 19; Ambra e Secchia Rubiera 16; Romagna 15; Ferrara United 11; Camerano 10; Verdeazzurro 9; Fiorentina ed Estense 8; 2 Agosto e Modena 7; Carpi 0.

Roberto Nardi

Nato a Prato nel 1958, lavora come dipendente presso un'industria tessile. Da una decina di anni ha realizzato un sogno rimasto nel cassetto, quello di scrivere e raccontare le vicende dello sport pratese che segue con passione fin da ragazzo. E' presidente di una società sportiva amatoriale.


Visualizza gli altri articoli di Roberto Nardi

Commenta l'articolo