La Promozione maschile si aggiudica il derby con Montemurlo

di Redazione

ppp-181205-001Grande prova di carattere per i ragazzi della Promozione in una partita sempre sul filo della tensione contro Montemurlo imbattuta fino a quel punto. I ragazzi di coach Manganello partono subito forte e riescono ad andare anche in doppia cifra di vantaggio a metà secondo quarto prima di subire la rimonta ospite e andare all’intervallo sul +1, con i liberi di Bencini a tempo scaduto.

Nel secondo tempo Prato continua a macinare gioco, ma soprattutto a difendere forte trovando un piccolo margine  di vantaggio. A fine terzo quarto è 43-38. Nell’ultima frazione di gioco i padroni di casa che non si fanno distrarre dalle molte interruzioni dovute a falli tecnici ed espulsioni frutto di una partita a tratti nervosa.

Anche quando Montemurlo impatta a quota 50 a metà ultimo quarto, i lanieri non si tirano indietro e anzi continuano a trovare grandi energie in difesa. In attacco un ispirato Bencini, che mette a segno 11 degli ultimi sedici punti, trascina i ragazzi alla vittoria finale con il punteggio di 72-56.

Commenta l'articolo

Potrebbe interessarti anche ...