Al Capanno17 live di Riccardo Onori

di Redazione

Riccardo Onori

Riccardo Onori

Sabato 17 novembre il Capanno17 di Prato vedrà il release party di Sonoristan, primo album solista di Riccardo Onori, chitarrista tra i più rinomati della scena italiana che vanta collaborazioni eccellenti in Italia e all’estero, la più conosciuta delle quali è quella che lo vede accompagnare Lorenzo Cherubini dal vivo sin dai primissimi anni 2000.

Il Sonoristan respira il suono del mondo attraverso ritmi e lingue diverse, filtrate sempre dall’ispirazione artistica personale di Onori. Africa, Mediterraneo, Centro America, Europa, Stati Uniti, nessun confine in Sonoristan, mentre la chitarra e gli altri strumenti si trovano sapientemente a loro agio, spaziando tra bolero, blues, cumbia e afrobeat.

Con Onori enl Sonoristan Gianluca Petrella, Sabina Sciubba, voce nei Brazilian Girls, Hindi Zahra, Dan Kinzelman, Ruben Chaviano, Dimitri Espinosa, Mudimbi, Mohamed Azizi, Ahmed Ag Keady, Grintv e Ziad Trambelsi. Ad accompagnare sul palco Onori e i suoi incredibili musicisti, ci saranno anche special guest a sorpresa, per una serata imperdibile all’insegna del divertimento e della musica di qualità.


Capanno 17 – Via Genova 17, 59100 Prato (PO) – Telefono: 3922008894


Commenta l'articolo

Potrebbe interessarti anche ...