Tushe chiude il girone al secondo posto

di Roberto Nardi

Tughe, festa dopo la vittoria

Tughe, festa dopo la vittoria

La Tushe Pallamano chiude a secondo posto il girone D della serie A2. Grande gioia in casa delle ragazze pratesi che tornano dalla lunga trasferta abruzzese con due punti importantissimi. Dopo la brutta partita di Gaeta, la compagine di Mister Di Vita si rialza in piedi e piazza una bella vittoria sul campo del Guardiagrele, dove il tabellone allo scadere del 60’ segnava 20-29.

Assicurato quindi il secondo posto solo dietro al Cingoli. Risultato importantissimo per la Tushe, che adesso si prepara ad affrontare la fase ad orologio, dove dovrà mantenere quanto fino ad oggi guadagnato con anima e cuore, armi con le quali è stato giocato tutto quanto il campionato.


Tabellino: Sandroni 10, D’Ettole 5, Usai 7, Rossi M. 2, Benelli 2, Barbieri 1, Sanchez 2, Mengano, Bagnaresi A., Bagnatesi C., Gurra, Rossi V. • Classifica finale del girone D: Cingoli 23, Tushe Prato 17, Pontinia 16, Fondi 15, Euromed Mugello 7, Salerno 4, Guardiagrele 2, Teramo (ritirato).


Roberto Nardi

Nato a Prato nel 1958, lavora come dipendente presso un'industria tessile. Da una decina di anni ha realizzato un sogno rimasto nel cassetto, quello di scrivere e raccontare le vicende dello sport pratese che segue con passione fin da ragazzo. E' presidente di una società sportiva amatoriale.


Visualizza gli altri articoli di Roberto Nardi

Commenta l'articolo

Potrebbe interessarti anche ...