PIN: presentazione del corso gratuito Tex Com

di Redazione

Il Polo Universitario Città di Prato

Il Polo Universitario Città di Prato

Sarà presentato giovedì 7 settembre alle ore 15, in aula blu del Polo Universitario Città di Prato, il corso di formazione Tex Com – Tecnico Commerciale Marketing del Prodotto Tessile Moda. Il corso, finanziato con le risorse del Por Fse Toscana 2014-2020, è interamente gratuito ed a frequenza obbligatoria.

Il progetto, promosso da Pin Scrl, Saperi Srl e Next Technology Tecnotessile, ha la finalità di formare persone che siano in grado di coniugare competenze innovative di marketing e di vendita di prodotti del sistema moda con conoscenze approfondite sulle tecnologie di produzione degli stessi prodotti.

Oltre alle proprietà merceologiche delle materie prime, dei filati, dei tessuti, dei capi finiti e degli accessori tessili, saranno studiati i cicli produttivi utilizzati per la loro realizzazione. Il connubio tra le conoscenze delle tecniche di vendita e le caratteristiche del prodotto garantirà al cliente un supporto ed una consulenza di alto livello.

Giovedì 7, il direttore del corso sarà a disposizione di tutti gli interessati per rispondere a domande su scadenze e programmi. Maggiori dettagli sono nel frattempo disponibili sul sito poloprato.unifi.it. Contatti: 0574602557 – email: alta.formazione@pin.unifi.it.

Commenta l'articolo

Potrebbe interessarti anche ...